• REGOLA
    MENTO
  • FCC
    GADGETS
  • ISCRI
    ZIONE

Lo SKIANTOS FUN COOL CLUB si caratterizza per una struttura volutamente piramidale, al vertice della quale si pongono d'autorità gli Skiantos medesimi (A volte serve il coraggio delle decisioni impopolari!). Su tutto aleggia incontrastato il REGOLAMENTO che, nel caso specifico, si rivolge agli adepti con questa sintesi: tu che fai parte del pubblico di merda, abbi la coerenza di comportarti come tale: se oserai ribellarti sarai immediatamente ...encomiato, ma al contempo espulso! Gli Affiliati e/o Iscritti fanno riferimento al gruppo di supervisione denominato PISTONI ROVENTI LTD, possente entità di controllo. I PISTONI ROVENTI sono il vero motore del Club: associano i nuovi iscritti di cui sono rappresentanti con diritto di voto nell'assemblea annuale tenuta durante lo SKIANTOS DAY (UNA GIORNATA A PERDERE); poi fanno propaganda, volantinaggio, contribuiscono al futile ed all'inutile....

Il grado di PISTONE ROVENTE si raggiunge affiliando almeno 50 iscritti (sono gradite anche eventuali tessere false, purchè creative), e permette di godere di alcuni incentivi fondamentali: lavora gratis, può essere fotografato con la band, partecipa all'organizzazione dello SKIANTOS DAY (UNA GIORNATA A PERDERE) ed è parte ‘corruttibile’ della giuria che assegnerà il "PREMIO ALLA DEMENZA", che non avrà una banale cadenza annuale, ma semplicemente sarò assegnato in base ad un sano concetto meritocratico, cioè quando ne varrà la pena.

Tutti gli Affiliati/Iscritti devono avere il coraggio di esporre la propria faccia al pubblico ludibrio all’interno del sito internet http://www.skiantos.com (che dovrà essere considerato luogo di culto esclusivo), e inoltre ricevono un attestato di benemerenza/card con il quale sarà possibile acquistare con lo sconto del 5% i Cd e il merchandising della band + alcuni beni di consumo esclusivi, quali ad esempio: la t_shirt “Io sono uno Skianto”, il Kit dell’Affiliato (T-shirt+Cd-card “Flippato per gli Skiantos”), un Art Box degli Skiantos (in preparazione). Inoltre riceveranno, anche se non consenzienti, tutte le informazioni relative all'attività della Band: concerti in playback, notizie improbabili e tendenziose, richieste di inviti a cena improvvisi, ecc. ecc.

I PISTONI ROVENTI sono fiancheggiati dai DEMENTI RILEVANTI, tutti coloro cioè che per meriti acquisiti, per propria volontà o contro la propria volontà hanno dimostrato nei fatti di meritare l'affiliazione d'ufficio. Tra essi vanno citati: Antonio Albanese, Michele Serra, Andrea Ruggeri, Pino Cacucci, Renzo Arbore, Gomma, Matt Goering (geniale papà dei Simpson). I DEMENTI RILEVANTI contribuiscono, in maniera diretta o indiretta, all'applicazione ed alla diffusione del Regolamento.

SKIANTOS DAY (UNA GIORNATA A PERDERE)
La GIORNATA A PERDERE è l'evento organizzato occasionalmente dal FUNCOOLCLUB. Sarà una CONVENTION DEMENZIALE per eccellenza, che permetterà a tutti coloro che si sentono coinvolti di immergersi completamente nello spiritualità demenziale. La GIORNATA A PERDERE si svolgerà attraverso il succedersi di eventi in qualche modo prevedibili (più avanti elencati), ma l'intrinseca natura della stessa Legge Demenziale fa presagire il succedersi di molti altri eventi imprevedibili

PROGRAMMA:
1- DEMENZIALITA' & DEMENZIALISMO
Convegno/Dibattito
2- DERIVE DEMENZIALI
Mostra/Mercato-Spazio aperto autogestito per happenings, esposizione ed audizioni
3- PREMIO ALLA DEMENZA (se assegnato)
4- MUSICA DEMENZIALE
Rassegna di musica 'tipicamente' e altamente demenziale

Chiunque fosse sin d'ora interessato all'organizzazione di questo evento, ogni volta unico e irripetibile, è pregato di contattare la struttura di controllo del CLUB (PISTONI ROVENTI Ltd).

la nuova Card del FunCoolClub
FunCoolClub Card
la nuova T-shirt
FunCoolClub t-shirt
...e poi un fantastico Art Box di cui non Vi anticipiamo nulla!!!
FunCoolClub ARtBox

  MODULO ISCRIZIONE FUNCOOLCLUB
   
Username:
Password:
Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Citta':
Provincia:
Zip:
Telefono:
Foto Tessera:
Un pensiero che vi rappresenta
Sito:
MySpace:
Facebook: