menù

archivio

2017 (0)
2016 (0)
2015 (0)
2014 (66)
2013 (2)
2012 (17)
2011 (17)
2010 (21)
2009 (50)
2008 (29)

L’esperimento Liscio-Metal di "SENZA VEGOGNA"
la provocazione può diventare una sfida davvero interessante, infatti, se c’è un argomento tabu', ecco gli Skiantos invitati / stimolati / punzecchiati nell’affrontarlo!

  • guestbook
  • fatemi esprimere

2012

LA FINE DEL MONDO
Dopo mesi senza Skiantos è ormai chiaro che la fine del mondo è vicina...molto vicina
19/11/2012 09:46:52
retrogusto
Merdaaaaaa!
Musicisti Bastardi! Come farà il vostro pubblico di merda (me compreso) senza di voi? Andate a lavorare, teppisti, ma per favore non abbandonateci... I vostri 35 anni insieme sono 35 anni della mia vita di sfigato!
30/10/2012 04:48:21
MKLO
Fatti apostrofare...
Non usi le maiuscole dopo il punto e mi parli di apostrofi? Fatti apostrofare...Pirla!
24/10/2012 18:17:07
Masai
Pirla (singolare di pirli)
un'accordo non ha l'apostrofo. hanno litigato per quello. perdio!
19/09/2012 11:33:13
magneTICo
Pirli!!! (prurale di Pirla!)
Qualunque siano i dissidi fate una cazzata a non trovare un'accordo. Vi state mangiando quella che era una gallina dalle uova (marchio, immagine, nome SKIANTOS) non d'oro ma d'argento (anche se indiano) e di questi tempi...sputateci sopra! Lo so i dissidi crescono quando manca la grana. Ma ragazzi (per modo di dire!) è quando il coso si fa duro che i duri iniziano a trombare
12/06/2012 11:21:50
Mike Stocaz
Viva!
Non capisco come si possa trovare noioso Ironikontemporaneo, specialmente i concerti che sono splenddid... Detto questo, gli Skiantos possono sì esistere senza Freak, anche se certo dispiace VERAMENTE TANTO che se ne vada. Vediamo come sono gli Skiantos senza: in fondo è una novità, mica possono essere sempre uguali. E poi noi amanti del demenziale ci facciamo spaventare dalle cose strane e inaudite (come appunto gli Skiantos senza Freak)? Suvvia... In bocca al lupo a tutti, band e cantante, sempre in nome della DEMENZA!!
31/05/2012 02:10:40
giuliopk
Sgomento
Freak,come Zidane, si è sputtanato la carriera con un colpo di testa imperdonabile... Continuate 'sCHiantos',sempre più contro, ora che anche Roberto Antoni è diventato un 'ragazzotto del decoro'(chissà che dopo J-AX non duetti anche con Ramazzotti).
09/05/2012 02:39:18
Davide
Peccato, però..
...però ognuno segue la propria evoluzione ! Non lo so ma posso solo immaginare la stasi e la "cristallizzazione" della band (concerti col contagocce, distribuzione aleatoria, promozione nulla, fatica e stanchezza credo opprimenti). Voglio vedere Dandy se riuscirà ad avere cmq il medesimo seguito senza il suo storico complice. Mah.. C'è da dire che ultimamente l'irriverenza e la dissacrazione erano solo un ricordo (..mai capita poi 'sta mania della rima ad ogni costo nei testi) come pure la banalità di alcuni testi pseudo-intellettuali (orrore !); certo mettersi assieme ad uno stronzone come J-Ax ed a una stella cadente come Carboni.. : sembra l'isola degli ex famosi ! Sarà il tempo e il mercato (piaccia o no siamo noi che compriamo) a stabilire se questa svolta sia o meno salutare e apportatrice di "aria nuova" nell'evoluzione artistica di Freak. Certo...già ne sento la mancanza, porco d** ! Ma è pur vero che non si può nemmeno rimanere ingabbiati in uno schema se questo risulta soffocante e limitato. Roberto... che posso dirti ? In bocca al lupo e se passi da Verona verrò a sentirti..
02/05/2012 14:28:58
Giorgio
Pace
Non potendo sapere se l'armonia fuori dal palco tra il gruppo esiste...ogni commento aggressivo è insensato. Dopo 35 anni se un componente se ne va' penso abbia i suoi buoni motivi. Anzi, un grande elogio a Freak che con molta eleganza e stile non sbandiera i problemi interni al mondo. Qualsiasi cosa venga detta dai restanti componenti del gruppo pubblicamente è per il pubblico appunto, ma loro sanno ovviamente in realtà i problemi interni quali sono. Lasciamoli in pace... buoni e cattivi...
26/04/2012 16:47:32
C C
Dandy, se ci sei batti un colpo!
Anch'io avevo letto sulla pagina di facebook di Freak (in cui ora è stato cancellato tutto) in un intervento dello stesso Freak che il nome Skiantos non può più essere usato dopo lo scioglimento e ciò è davvero triste! Gli Skiantos non sono Freak Antoni, ricordiamo quell'album divino che è Pesissimo!, parentesi senza Dandy e Freak che ha dimostrato come il progetto Skiantos sia avulso da ogni singola personalità. Io credo che Dandy con Cavedoni e Bellafronte potrebbero regalare a noi porci ancora delle perle! E poi ammettiamolo pure: Ironikontemporaneo e la Freak Band sono due cose davvero imbarazzanti! Il primo è totalmente inutile, un parolaio continuo reso ancora più tedioso da una musica per pianoforte fastidiossima all'orecchio. Il secondo progetto, quello attuale, fa ridere i polli, con testi ingessati che non riescono ad evitare la banalità pur cercando disperatamente di essere originali (non si possono servire due padroni), e cantati in modo incerto da una tipa di X-Factor che rimane vittima del progetto. Il tutto condito da una musica totalmente anonima e piatta di cui qualcuno ha avuto persino il coraggio di lamentare non so che plagio di Giorgia per una modulazione di voce e un breve concatenamento di note! E vorrebbero persino andare a San Remo! Ma per piacere! Non solo quest'ultimo progetto fallirà (è già fallito) tra i cultori della musica da buongustai, ma non godrà nemmeno del successo del vasto pubblico, e non c'è J-AX che tenga! E' una roba troppo mediocre. Freak, prova ad evocare il fantasma di Pavarotti e fare un disco con lui durante una seduta spiritica, sono certa che così riuscirai sicuramente a sfondare (ma ho i miei dubbi)!
18/04/2012 13:16:17
Wanda
Avanti comunque!
Non capisco la scelta di Freak: di fatto sciogliere gli Skiantos, (una delle poche band VERAMENTE controcorrente) se è vero che senza di lui non è più possibile utilizzarne il nome, adducendo mancanza di stimoli e desiderio di rinnovamento, a favore di un nuovo corso musicale (Ironikontemporaneo, F. A. Band) che personalmente trovo piuttosto modesto sia musicalmente sia come testi. Peraltro, continuando con questi nuovi progetti a proporre ancora materiale Skiantos (Youtube testimonia). Se le motivazioni sono anche economiche, tutti i miei migliori auguri ma non credo che le nuove strade “frutteranno” di più. Freak è e sarà sempre legato, suo malgrado, all’immaginario Skiantos. Dandy, non so in che modo, ma avreste il dovere verso il vostro pubblico di proseguire questa avventura.
17/04/2012 11:33:15
Franco Ponso
senza parole
Allora, caro Freak, dovresti spiegarmi una cosa: che diamine significa <<"slow" commerciale>>? Qual è il problema? Non ti veniva abbastanza grana dagli Skiantos? Per cosa fai musica? In primis per vendere dischi e far soldi? E non ti passa per la testa che magari tanto dal mancato successo degli Skiantos viene proprio dalla loro "diversità" in questo paese di Merda? Cosa che poi, aggiungo, è anche il motivo di un affetto da parte dei fan che poche altre band italiane hanno. E se ti lagni dello "slow" commerciale degli Skianitos(ma chi sei, il manager di una major discografica), cosa pensi invece di ottenere da una carriera solista? Di più o di meno? Di finire su Mtv? E con J-Ax che diavolo c'entri? Grazie di tutto, ma mi hai deluso!
15/04/2012 18:01:13
deluso
1 | 2
Nome&Cognome
Anno
Titolo
Messaggio
Email:
   
This Is CAPTCHA Image
Scrivi i caratteri che vedi riprodotti nell'immagine (Case sensitive)
 
Decalogo (3)
8. Perchè tendenzialmente gli Skiantos, in quanto esseri umani, tendono a ricordare soprattutto le cose negative e ripetono sempre gli stessi errori ?
9. Perché siamo pervasi da sentimenti razzistici ? Perché queste fobie per i ‘diversi’?
10. Perché si pensa che la mamma degli ‘imbecilli’ rimane sempre incinta ?

I cinque (ir) responsabili